Elenco dei fabbricati posti in vendita, con trattative riservate presso la Direzione dell’Istituto Diocesano, P.zza XI Febbraio 10, Faenza (RA)

Modigliana, via Dalla Chiesa, Casetta del Priore

Ex casa colonica

I beni sono situati a circa 2 km dal centro storico di Modigliana. Il bene in questione è costituito da un corpo di fabbrica principale su 2 piani con una superficie coperta di circa mq. 180

Clicca qui per maggiori informazioni

Modigliana, loc. Lago

Fabbr. località Lago

L’immobile è posto lungo la via Lago che collega Modigliana alla località Santa Eufemia del Comune di Brisighella passando dalla localita Valpiana.

Clicca qui per maggiori informazioni

Modigliana, loc. Casale

Complesso di Casale

Trattasi di diverse unità abitative, deposito e chiesa posti in area cortilizia in lieve pendio e delimitata da decise scarpate che riducono la possibilità di accesso alla parte retrostante. L’area antistante piana è di proprietà della Parrocchia di S. Stefano di Modigliana (sagrato) e permette l’accesso alla chiesa, all’ex canonica divisa in due porzioni abitative e all’ex fienile trasformato nella terza unità abitativa.

Clicca qui per maggiori informazioni

Modigliana, loc. Faggiola

Trattasi di fabbricato di vecchia costruzione risalente, probabilmente, ai primi anni del ‘900; tutto l’immobile nel suo complesso (murature portanti, solai, tetto, ecc.) si presenta in uno stato di di notevole degrado, perché risulta essere parzialmente crollato.

Clicca qui per maggiori informazioni

Modigliana, loc. Ronchetto di Sopra

L’immobile in questione risulta inaccessibile e pertanto non utilizzabile, dismesso da oltre vent’anni e dovrà essere integralmente demolito prima o contestualmente all’intervento di nuova edificazione che dovrà essere previsto all’interno dell’ambito territoriale del Comune di Modigliana. E’ quindi posta in vendita la capacità edificatoria in termini di superficie e volumi dell’immobile in questione.

Clicca qui per maggiori informazioni